Pagine

venerdì 15 febbraio 2008

* un quarto d'ora di notorietà

E' stato Andy Warhol a dire che "... prima o poi tutti hanno il loro quarto d'ora di notorietà..."?? o no? boh, non sono sicura, ma tant'è.. questo è quello che è successo...
Dovete sapere che io sono un'assidua frequentatrice del sito Il Giornale del Cibo, un bellissimo luogo virtuale dove ci si ritrova per diffondere la cultura del gusto, la cui piacevolezza è accresciuta dalla redazione e dai curatori del sito che sono delle splendide persone: l'atmosfera nei forum è molto familiare e divertente, oltretutto, tra i frequentatori, ci sono persone assai competenti...
La redazione del Giornale del Cibo è la stessa dei già noti siti Velisti per caso e Turisti per caso e, dato che tra i forum del Giornale ce n'è uno dedicato alla Cucina in barca a vela insieme a una sezione dedicata alle Ricette per marinai a cui io ovviamente contribuisco, mi hanno chiesto se mi mi andava di rilasciare un'intervista appunto su questo argomento, assieme ad un altro cuoco/marinaio, Vostromo.
e... TADANNNN ora l'intervista, con tanto di foto, è nel sito Velisti per caso!!! Io compaio con uno dei miei soprannomi, Samoa. (per chi volesse conoscere gli altri suggerisco di leggere QUI)
Forte eh?!?!? o come dicono da queste parti ....ganzo!!!

Nessun commento: