Pagine

mercoledì 2 luglio 2008

* il più bel regalo...

Un piccolo salto indietro... (questo post è stato scritto il 19 giugno, è rimasto in bozza mentre io ero convinta di averlo pubblicato)
giuro che poi non torno più sull'argomento, ma questa cosa voglio dirvela.
Al di là dell'affetto dimostratomi, della supermegafantasticherrima macchina fotografica ora in mio possesso, e di un altro regalo che permetterà a me e al Capitano di fare una cosa che per ora non vi dico (perché ogni cosa ha il suo tempo).... sapete qual'è il regalo più bello che mi è stato fatto per i miei 40 anni?
questa frase di auguri del mio fratello piccolo....

Tanti Paguri e splendidi frutti di mare per il tuo compleanno, Valy Sole & Luna

Chi non lo conosce non capirà perché per me è così speciale, dirò solo che lui in realtà non è piccolo, ma resta e resterà piccolo per sempre.... piccolo ma grandissimo.
Grazie Cacio...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Una splendida frase di auguri !!!
Mhhh ... e che sarà mai questo regalo misterioso !?!?!?
Qualcosa di marino sicuro ... mhhh

Ciao Ragà
Miky

Belva ha detto...

Grande il fratellino!

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

@Miky ehehe porta pazienza e lo saprai... col mare ha a che fare di sicuro... lo scoprirai...

@Belva è vero il mio fratellino è forte... scrive delle cose belle e inaspettate...