Come c'è stata già occasione di dire, purtroppo, non stiamo navigando, non siamo nemmeno a bordo in questo periodo, e non vorremmo mai che questo blog diventasse il "Diario delle Cronache di Sara", però molti di voi ci chiedono notizie e aggiornamenti e dunque eccoci qui.
In questi mesi ha fatto molti progressi; il reflusso è migliorato, anche se non del tutto risolto, però abbiamo potuto smettere di tenerla inclinata anche mentre dorme, cosa che ci ha permesso di "traslocarla" dal nostro lettone alla sua culla, evitando cattivissime abitudini, deleterie con il passare del tempo per lei e per noi.

Ora gorgheggia e parlotta che è un piacere, e fa dei sorrisi da sciogliersi, anche se quando si trova in situazioni o di fronte a persone nuove, diventa seria, attenta e muta: osserva.
Per non smentire il fatto di essere stata concepita in barca e destinata a tornarci questa primavera, giocando giocando...

la faccia era perplessa, non so se perché le pareva strano come ciuccio o perché si chiedeva il motivo per cui io e Marco stessimo ridendo...

quel che è certo è che stata comica!

Approfittiamo in fine per fare gli auguri di uno splendido 2010 a tutti, che si avverino i vostri desideri e che sia un anno sereno, che un po' di serenità ci vuole proprio.